Coordinates of this location not found
acquista il tuo nuovo immobile in questa zona

Porta Venezia, Indipendenza

La zona di Porta Venezia a Milano, conosciuta come una delle vie più eleganti e borghesi di Milano, è uno dei famosi quattro “lati” del Quadrilatero della Moda.

Nel quartiere di Porta Venezia si possono trovare le più famose vie dello shopping: da quello più ricercato dove i più noti brand fanno da padroni, a negozi di ogni genere in corso Buenos Aires.

La zona di Porta Venezia a Milano è nota anche per il suo grande Parco, i Giardini Indro Montanelli che rappresentano il luogo ideale per trascorrere momenti di pieno relax.

Porta Venezia è molto cosmopolita. Infatti si trovano diversi locali e ristoranti con specialità di tutto il mondo.

VIALE DEI MILLE 20 20129 MILANO

TRILOCALE VIALE DEI MILLE 20

4/5
720.000
Porta Venezia, Indipendenza
in trattativa
IN VENDITA

La zona

La zona di Porta Venezia è un quartiere borghese caratterizzato da ampi spazi verdi e contesti liberty, vie dello shopping, locali notturni e ristoranti stellati, il tutto in un atmosfera elegante e sofisticata che lascia ogni suo visitatore ammaliato e affascinato.

Per chi è la zona di Porta Venezia

Per chi ama un quartiere elegante, storico, a due passi dal centro e dalle vie dello shopping, fra cui Corso Buenos Aires  e dal più famoso centro commerciale di Milano, La Rinascente.

Per chi non è la zona di Porta Venezia

Per chi ricerca dei contesti economici e poca movida

Il mercato immobiliare

Porta Venezia si divide tra vie immerse nella movida milanese e vie tranquille con stabili imperiosi di assoluto fascino. Trovare una casa in questa zona può non essere semplice infatti è proprio qui che si può trovare la dimora della propria vita. I prezzi oscillano tra i 5.500 al mq (per contesti più popolari) a 12.000 € al mq.

Trasporti

 

Linea 1 (Porta Venezia)

 

SERVIZIO FERROVIARIO

La stazione più vicina è quella di Stazione Centrale

Vorresti acquistare un immobile a Milano ma non trovi quello che cerchi?

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato sulle nostre acquisizioni. Potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento.

Attualmente non ci sono posizioni aperte.

Compila il form qui sotto. Sarai avvisato non appena potrai candidarti.