Coordinates of this location not found
acquista il tuo nuovo immobile in questa zona

Dubai

Dubai si è classificata tra i viaggiatori al primo posto assoluto come miglior meta turistica, sia per il 2023 che per il 2022 e, l’obiettivo del suo Primo Ministro lo sceicco Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, è quella di rendere Dubai la città più visitata al mondo (oggi registra già circa 16 milioni di visitatori all’anno, di cui più di 200.000 sono italiani).

Tra i fattori che incidono sul processo di arricchimento e di continua espansione di questa città, sono:
– Imprenditori che spostano il loro business qua, attratti sia per motivi fiscali che dal lifestyle offerto da questa location.
– La sicurezza, infatti, Dubai , ha uno dei tassi di criminalità più bassi al mondo, sia per i reati violenti che per quelli non violenti, ed è classificata come uno dei luoghi migliori per la sicurezza personale.

Crescent Rd 39 The Palm Jumeirah

OCEAN HOUSE

5/5
2.000.000
Dubai | Estero
IN VENDITA
Mina Al Arab Ras al Khaimah

Porto Playa

5/5
375.000
Dubai | Estero
IN VENDITA

La Città di Dubai

 

Dubai è uno dei sette Emirati Arabi Uniti che si affacciano sul Golfo Persico nel sud est della penisola arabica.

La storia di Dubai è iniziata nel XIX secolo. Al giorno d’oggi, la città è diventata un’importante centro di affari e innovazione.

Gli anni `80 hanno visto un boom urbano ed è stato necessario uno sforzo per accogliere la crescente popolazione di Dubai.

Nel 1990, lo sceicco Rashid bin Saeed morì e suo figlio gli succedette. I suoi progetti portarono alla creazione della città che tutti oggi conoscono e la reputano essere “la città del futuro”.

Dubai oggi è la capitale economica degli Emirati Arabi Uniti
grazie agli sforzi del governo: infatti attualmente la sua economia dipende in piccola percentuale dal petrolio. Commercio, investimenti immobiliari, turismo e servizi, sono alla base della sua attuale economia.

Investire a Dubai

 

Sempre più persone da ogni parte del mondo scelgono di investire a Dubai  (dati forniti dal Dubai Land Department). La maggior parte degli investimenti si concentrano su progetti Offplan (su carta) con payment plan molto vantaggiosi.

Il mercato immobiliare degli Emirati Arabi Uniti, e in particolare quello di Dubai, ha registrato un numero di transazioni da record nel 2022, una tendenza che secondo gli esperti continuerà anche nel 2023. Nel 2022 a Dubai sono state registrate oltre 97.000 transazioni immobiliari per un valore di 67,38 miliardi di euro.

Dubai è noto per offrire un ritorno sugli investimenti immobiliari tra i più alti al mondo. Secondo le statistiche, gli investitori possono raggiungere un ROI medio dell’8% nel mercato immobiliare di Dubai. Questo rendimento significativo consente di massimizzare i profitti e ottenere un rendimento solido sul proprio investimento. Grazie al tempo di profitto relativamente breve, al ROI medio dell’8%, al riconoscimento come migliore destinazione turistica e al mercato immobiliare in crescita, Dubai si posiziona come una scelta attraente per gli investitori.

Un città in Crescita

Dubai è  la citta’ del futuro ed è in continua evoluzione. Due recenti annunci contribuiranno ad un ulteriore esplosione del mercato immobiliare della city:

  • EMAAR ha annunciato che la costruzione della torre più alta al mondo  partirà ufficialmente l’anno prossimo.
  • A Dubai ci sarà il primo casinò degli Emirati Arabi Uniti

L’assenza di tasse sugli immobili, gli alti rendimenti da locazione, la sicurezza (una delle poche città più sicure nel mondo), grandi vantaggi fiscali (tasse al 9%), le bellissime, e ispirate al futuro infrastrutture, rendono Dubai il luogo migliore dove investire adesso.

Cosa Offriamo

  • primo contatto conoscitivo (per definire e capire insieme i desideri del Cliente e il  tipo di investimento)
  • Definizione del budget e delle tempistiche
  • Sulla base dei due punti precedenti il cliente verrà guidato nella scelta del progetto immobiliare più adatto alle sue esigenze
  • Prenotazione  e finalizzazione dell’acquisto

Voglio più informazioni

 

Per maggiori informazioni  o riservare un primo incontro conoscitivo, scrivici a dubai@grimaldimilanocentro.com

Vorresti acquistare un immobile a Milano ma non trovi quello che cerchi?

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato sulle nostre acquisizioni. Potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento.

Attualmente non ci sono posizioni aperte.

Compila il form qui sotto. Sarai avvisato non appena potrai candidarti.